È notizia di ieri: il ministro Brambilla querela il Fatto Quotidiano per un articolo dal titolo "Ufficio di collocamento Brambilla", ritenuto diffamatorio e lesivo dell'immagine del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del Turismo e della Struttura di missione per il rilancio dell'immagine dell'Italia. Attenzione, la Brambilla non querela personalmente, ma nella veste di ministro, per danni d'immagine all'istituzione che rappresenta. È chiaro quindi che anche a parere del ministro i fatti (perchè fatti sono) riportati nell'articolo oggetto della querela sono dannosi per l'immagine del ministero. Mi domando allora: se i fatti riportati risulteranno veri, chi avrebbe danneggiato l'immagine del ministero ? Chi ha reso noti i fatti.....o chi li ha commessi? E in tal caso, il ministro agirebbe nuovamente contro i nuovi colpevoli?
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento