TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

lunedì 2 maggio 2011

Osama Bin Laden "fulminato" dal Beato Karol?

«L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore» (Biancofiore, Pdl).
Bene! Adesso, grazie alla parlamentare del PDL Michaela Biancofiore sappiamo che il tanto atteso nuovo miracolo provato scientificamente del Beato Karol è già  stato fatto. Basterà la prova del DNA, che certifichi che il cadavere è proprio quello del capo di Al Qaeda, per proclamare santo Giovanni Paolo Secondo. Il quinto comandamento, "non uccidere"? Che volete che sia, un particolare trascurabile, per una chiesa che ha fatto trucidare in nome della fede centinaia di migliaia di esseri umani nel corso dei secoli....Con buona pace di Barak Obama, che crede di avere il merito dell'impresa.

Nessun commento:

Posta un commento