Mario Pescante, vicepresidente del Cio ed ex presidente del Coni, è il presidente del comitato promotore delle Olimpiadi di Roma 2020. È nato ad Avezzano il 7 luglio 1938, il che vuol dire che ha compiuto 72 anni. Nel 2020 ne avrà 82. In un paese dove la pensione degli operai è diventata un'incognita, gli esponenti della classe dei benestanti/ricchi non hanno nessuna voglia di ritirarsi pur avendo i mezzi economici per farlo. E la nostra politica non fa niente per cercare di fare cambiare la tendenza. D'altronde, con un Presidente della Repubblica di 85 anni ed un premier di 70, non è che diano il buon esempio. Chissà perchè abbiamo un Ministero per le Politiche giovanili e le Attività sportive; che ci stanno a a fare insieme queste due cose? Lo sanno tutti che le Olimpiadi non sono cose da ragazzini.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi
lunedì 21 febbraio 2011
Siamo un paese di vecchioni.
Etichette:
CONI,
Mario Pescante,
Olimpiadi,
roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento