TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

Chi sono


Chi sono: il titolo del blog, Liberopensatore, (scritto "tuttoattaccato") mi definisce bene. Gli Amici (A) mi dicono spesso che quando parlo dico sempre quello che penso: è vero, e per questo di “amici” (a) ne ho persi alcuni, mi sono beccato quattro querele per diffamazione (conclusesi tutte con l’assoluzione, ci tengo a precisare "perchè il fatto non costituisce reato"), e spesso scateno polemiche di dimensioni tali che (quasi) mi pento di aver parlato. Nella vita faccio il ferroviere, scrivo e leggo da quando ho  imparato a farlo. In questo blog parlo di tutto quello che mi interessa, ma soprattutto di ciò che riguarda la mia città, Reggio Calabria, con un occhio attento alle vicende nazionali più importanti (sempre a mio parere).   Insomma, sono  un tipo "indesiderabile" per tutti quelli che amano farsi i fatti propri a scapito di quelli degli altri, e spero di rimanerlo ancora per tanto, tanto tempo. Nel marzo 2014 ho pubblicato il mio primo libro: "Storie rriggitane", edito da Disoblio edizioni. A marzo 2015 è uscito il mio romanzo "L'odore del mare", e naturalmente non ho smesso di scrivere.

chi volesse contattarmi, può scrivermi all'indirizzo email: pasplaca@gmail.com