TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

giovedì 7 novembre 2019

Commissione medica idoneità patenti di Reggio Calabria. Aggiornamento.





Premessa: Questo non è un organo d'informazione, semmai potrebbe essere definito "organo d'opinione". La mia; che vale in quanto tale, cioè ha valore pari a uno. 
Nello specifico caso, però, poiché nel post precedente ho evidenziato una problematica che coinvolge un grosso numero di cittadini (me compreso) e considerato che la stampa locale non sembra interessata, se è vero com'è vero che a parte qualche comunicato stampa pedissequamente copiato e incollato, nessuna testata ha trattato l'argomento, mi sento in dovere di integrare la narrazione di questa vergognosa vicenda con le ultime notizie, che ho ottenuto con una semplice telefonata fatta all'ufficio interessato.
Ho saputo stamattina che è stata nominata, o forse integrata, in ogni caso resa operativa , la "nuova commissione" (così l'ha definita l'impiegato con cui ho parlato). A breve dovrebbero iniziare le convocazioni, che avverranno tramite regolare missiva postale spedita come lettera raccomandata. 
Questo mi hanno detto e questo riferisco, sperando che non si tratti dell'ennesima presa in giro derivante dall'indiscutibile inefficienza dimostrata nel gestire la vicenda da parte degli organi preposti. 

Nessun commento:

Posta un commento