TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

domenica 13 giugno 2010

Per la "Santa Lucia"

Esistono cose al mondo che splendono di bellezza propria e sono belle ovunque vengano collocate; esistono al mondo posti magici che rendono bella qualsiasi cosa vi venga collocata. Lo Stretto di Messina, naturalmente e storicamente rappresenta magnificamente entrambi questi concetti e Scilla, località simbolo dello Stretto e antica "titolare" del posto (veniva chiamato "Stretto di Scilla") è la sintesi perfetta della bellezza e della magia. A rappresentare con le immagini soprattutto Scilla e lo Stretto ed altre località con simili caratteristiche sparse per il mondo è la mostra fotografica curata da Loredana Guinicelli, con il patrocinio dei comuni di Scilla e di Villa San Giovanni. Dal 16 al 20 giugno sulle terrazze del Lido "Il gabbiano" di Scilla verranno esposte  e messe in vendita  opere fotografiche donate da artisti di tutto il mondo con il fine benefico di..."ridare al mare la barca S. Lucia che è stata bruciata da ignoti. Probabilmente il nostro sarà un piccolissimo contributo, ma non per questo lo crediamo meno importante.  Artisti da tutte le parti del mondo si sono prodigati per stare con la S. Lucia. Durante la prima serata Il Ristorante del Lido Il Gabbiano vi offrirà un benvenuto, con degustazione di prodotti tipici e vini. Vi condurremo inoltre in un viaggio che va dallo stretto di Messina fino ai mari dell'Indonesia, passando per la Francia, il Portogallo, il Brasile, la Croazia, la Svizzera e la Turchia !
Avrete modo di vedere ciò che sta sui mari e ciò che vi abita in profondità. Alle h 21 si esibiranno i "Via del Campo" De Andrè Tribute Band!!!!!!!! Quindi: Non prendete impegni, non trovate scuse. La S. Lucia siamo anche noi!!!!"
 ......esistono al mondo posti magici che rendono bella qualsiasi cosa vi venga collocata....beh, proprio qualsiasi cosa, no!  Il ponte sullo stretto è più bello così!

Nessun commento:

Posta un commento