TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

mercoledì 6 luglio 2011

Assessore, ci sei o ci fai?


L'assessore regionale al bilancio Giacomo Mancini (Junior) ha recentemente esultato sul suo blog per l'interesse del quotidiano inglese "The Indipendent" verso la Calabria e per le lodi che vengono tessute nel servizio verso l'amministrazione Scopelliti e verso se stesso in particolare. Peccato che il servizio in questione sia risultato un vero e proprio inserto a pagamento commissionato per conto della Regione Calabria ad un'agenzia di pubblicità esclusivista per il "The Indipendent". Costato tra l'altro 12.000 euro, e di cui non si è notato per niente il ritorno d'immagine. Il Corriere della Calabria, in un servizio sul numero 3 del 2011 espone spietatamente l'ennesimo spreco con annesso inganno mediatico commesso dall'amministrazione regionale in carica.


 

Sotto, il servizio di "The Indipendent" con l'intervista a Giacomo Mancini, che non potrà dire di non conoscere la natura dell'articolo a meno di non ammettere contestualmente di essere un ingenuotto, e, naturalmente, di non potere ricoprire la carica di assessore (al bilancio, poi!). 




E per finire, a riprova della cura con cui è stato confezionato il reportage pagato profumatamente, nel servizio una bella foto di Scilla, con la didascalia: "panorama di Reggio Calabria, una delle più belle città della Calabria".




2 commenti:

  1. ho appena ricevuto un commento anonimo; purtroppo, come ho già più volte spiegato, non pubblico i commenti non firmati o autenticati. mi dispiace per il commentatore, se vorrà ripostare il commento firmandolo sarò lieto di pubblicarlo

    RispondiElimina