TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

mercoledì 27 luglio 2011

Sulla nomina di Francesco Nitto Palma a guardasigilli

Ogni singolo esponente del PDL calabrese si sta sbrodolando ad esprimere soddisfazione per la nomina a guardasigilli del senatore Francesco Nitto Palma "parlamentare eletto in Calabria" (con i voti dei calabresi, aggiungo io). Anche io voglio in questa nota evidenziare le doti di fine giurista del senatore romano eletto in Calabria, doti che gli hanno permesso di essere giudicato idoneo a ricoprire l'incarico delicato di ministro guardasigilli: "Attività parlamentare:Nel 2002 è stato promotore di un emendamento per reintrodurre l'immunità parlamentare: la proposta ipotizzava come i processi a carico dei parlamentari sarebbero stati sospesi fino al termine del loro mandato. L'emendamento è poi stato ritirato"   
Fine dell'attività parlamentare di rilievo di Francesco Nitto Palma, senatore romano eletto in Calabria con i voti dei calabresi.

1 commento: