TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

venerdì 12 ottobre 2018

Storie rriggitane e L'odore del mare in formato ebook.

Adesso "Storie Rriggitane" e "L'odore del mare" sono disponibili in formato ebook sul sito Amazon.it al prezzo di 0,99 €.

Uno scrittore reggino, Ermete De Salvo, incontra la misteriosa Giulia in un luogo traboccante storia e magia. Inizia così un viaggio fantastico, in giro per una città millenaria, incontrando arcani personaggi. Ambientata a Reggio Calabria, una novella per scoprire una città invisibile, bella come la può vedere solo chi ne sente sottopelle l'anima vibrante.















“Mi piace Reggio di notte, soprattutto con le strade bagnate dalla pioggia. Mi piacciono gli alberi, enormi ficus con le loro radici aeree simbolo di forza e tenacia, quella forza che Reggio ha sempre avuta, ma che spesso non dimostra. Mi piace il silenzio esplosivo della notte, camminare e sentire rumori che il vuoto porta da chissà dove. Se posso esco, di notte. Giro a piedi, guardo, vedo, immagino. Più di tutto immagino. L’ho sempre fatto. Da ragazzo non capivo perché la mia città fosse così bella di notte, più bella che di giorno. Ora lo so. L’ho capito apprezzando la solitudine. Reggio è bella di notte perchè è deserta. La bellezza è sua, i reggini non c’entrano. Anche io stesso la renderei più brutta ai miei occhi. Ma io per fortuna non mi vedo. Sarà sempre bella, anche nei momenti peggiori, la mia città"


Nessun commento:

Posta un commento