TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

giovedì 27 gennaio 2011

MA GOOGLE È RAZZISTA, O SOLO SMEMORATO?

foto by Malanova.it
Certo che da veramente nell'occhio (e non solo in quello) l'Home di Google del 27 gennaio 2011: per gli anniversari importanti ci sono spesso, ed anche in molti di quelli banali i loro doodle non sono mancati (a questo link la rassegna completa dei doodle dal 1998 ad oggi). Ma oggi, il GIORNO DELLA MEMORIA  Google è assente; sulle Home Page di tutte le versioni del mondo (sono andato a vedere anche quella di Israele) ignora uno degli anniversari più importanti della storia. A chi mi ha chiesto cosa ne penso, ho risposto ironicamente; è come un cane che si morde la coda: "se Google si è dimenticato non ha memoria, e se non ha memoria, che ne sa che oggi è il giorno di ciò che non ha?" Ma in realtà c'è poco da ironizzare.

Nessun commento:

Posta un commento