TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

martedì 31 maggio 2011

Reggio Calabria: "dici chi sei e fai quello che vuoi".

Questo filmato documenta un episodio sconcertante avvenuto qualche giorno fa in autostrada a Reggio Calabria: sconcertante è il comportamento della signora, che viene bloccata mentre va controsenso in autostrada, ma ancora più sconcertante il fatto che la signora venga lasciata andare via alla guida del proprio mezzo come se niente fosse successo. Praticamente è stato lasciato libero un potenziale Kamikaze in autostrada, a rischio dell'incolumità sua e di tutti gli altri automobilisti. Presumendo che gli agenti conoscano il loro lavoro, rimane da pensare che hanno volutamente omesso di procedere nei confronti della signora; il perché spero che sarà accertato da chi di dovere. Nel filmato si vede come ad intervenire sono sia agenti del Corpo Forestale dello Stato che anche della Polizia di Stato....ma la parola Stato in questo caso è fuori luogo, andrebbe meglio "paese"...di Giufà!!!

1 commento:

  1. A Reggio governa il popolo delle libertà....dove ognuno fa quello che c....gli pare!!!!!!!!

    RispondiElimina