TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

giovedì 21 novembre 2019

Il testamento spirituale di Walter Zema



Mio nipote Walter, tragicamente deceduto in un incidente stradale in sella alla sua moto, era un ragazzo splendido. Lo sapevamo tutti, ma nessuno di noi, parenti stretti, avevamo capito QUANTO lo fosse, quanto fosse ampia la sua aura di simpatia e disponibilità verso gli altri. La sua morte mi ha aperto un universo che, forse perché lo avevo sempre intorno a rompere le scatole, non avevo mai sentito il bisogno di visitare. Per me era sempre l'amato figghiolazzo scassac... super esperto di tante cose, ma chiuso appunto nei suoi interessi. Ho scoperto un altro Walter, che sapeva comunicare meravigliosamente e trasmettere agli altri le sue teorie e conoscenze. Io l'ho scoperto adesso, ma i suoi amici, quelli veri che si sono manifestati a centinaia, lo sapevano già. Due anni fa, dopo una brutta caduta con la moto che gli era costata una lunga convalescenza, Walter aveva registrato un video che, lui certamente non poteva saperlo, è adesso il suo testamento spirituale. Un messaggio che ha lasciato ai suoi fratelli bikers del mondo intero e a tutti quelli che vorranno avvicinarsi al mondo delle due ruote. 

10 commenti:

  1. Ciao bello mio fai buon viaggio e Spero che tanti prenderanno il tuo consiglio ❤

    RispondiElimina
  2. Nel periodo di convalescenza abbiamo montato un video a casa sua, quante risate fra un cazzeggio e l’altro... ciao fratellino!❤️

    RispondiElimina
  3. Addio Walter veglia hai tuoi genitori da dove sei perché avendo perso te la loro vita e cambiata dagli la forza di andare avanti anche se senza te Walter non sarà facile.
    Addio Walter anche se non ti conoscessi .

    RispondiElimina
  4. Ciao walterino ti voglio bene dove tu sia ora sei angelo custode di tutta la tua famiglia ��

    RispondiElimina