TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

sabato 12 febbraio 2011

Calderoli ...è incostituzionale?

"un evento significativo quale il 150esimo dell'Unità d'Italia può essere celebrato degnamente lavorando o andando a scuola e non restando a casa.....il 17 di marzo andiamo tutti a lavorare oppure la legge in oggetto è priva di copertura ed è quindi incostituzionale ex articolo 81 della Costituzione"( Roberto Calderoli, medico chirurgo maxillo-facciale laureato con 110 e lode). Peccato per Calderoli che quest'anno il 25 aprile (Festa della Liberazione) coincida con la Pasquetta (lunedì dell'Angelo) e che il Natale coincida con la domenica e quindi in realtà la  festività (che al momento è prevista "una tantum") sarebbe "a costo zero". Ma per il ministro della semplificazione normativa questo sarebbe un ragionamento troppo complicato, lui deve semplificare tutto. Detto questo gradirei maggior attenzione dei ministri di questa Repubblica al lavoro tutto l'anno, anzichè alla festa di un giorno. È incostituzionale non avere lavoro, non festeggiare un giorno.

Nessun commento:

Posta un commento