TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

lunedì 21 febbraio 2011

Siamo un paese di vecchioni.

Mario Pescante, vicepresidente del Cio ed ex presidente del Coni, è il presidente del comitato promotore delle Olimpiadi di Roma 2020. È nato ad Avezzano il 7 luglio 1938, il che vuol dire che ha compiuto 72 anni. Nel 2020 ne avrà 82. In un paese dove la pensione degli operai è diventata un'incognita, gli esponenti della classe dei benestanti/ricchi non hanno nessuna voglia di ritirarsi pur avendo i mezzi economici per farlo. E la nostra politica non fa niente per cercare di fare cambiare la tendenza.  D'altronde, con un Presidente della Repubblica di 85 anni ed un premier di 70, non è che diano il buon esempio. Chissà perchè abbiamo un Ministero per le Politiche giovanili e le Attività sportive; che ci stanno a a fare insieme queste due cose? Lo sanno tutti che le Olimpiadi non sono cose da ragazzini.

Nessun commento:

Posta un commento