TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

venerdì 15 aprile 2011

Continuiamo insieme? Meglio di no!

Piazza Castello- Centro Storico-Reggio Calabria
Proprio stamattina (15 aprile 2011) ho scattato la foto sopra, e le altre pubblicate in questo post. Quello che non sopporto assolutamente è sentirmi preso in giro. La città è sommersa dai rifiuti che non vengono raccolti ormai da giorni, per vari motivi che nessuno si preoccupa neanche di spiegare, ammesso che ci sia qualcosa da spiegare. L'amministrazione comunale in carica è latitante sul problema, ma il candidato a sindaco della maggioranza Demetrio Arena, con il suo sorrisetto accattivante ci invita a "guardare al futuro" ed a "continuare insieme".
A Sbarre, poi, nel mio quartiere, ho letto (sempre stamattina) questo avviso:
stanotte la società Leonia (quella che raccoglie, o almeno dovrebbe farlo, i rifiuti) effettuerà la "disinfestazione e derattizzazione". La derattizzazione si fa con le esche avvelenate, che dovrebbero essere "appetite" dai topi; dubito fortemente che i topi di Sbarre abbiano alcun bisogno di ingurgitare le esche della Leonia, visto che hanno solo l'imbarazzo della scelta, per i pasti.
Viale Europa-Quartiere Sbarre- Reggio Calabria



Piazza Castello-Centro storico- Reggio Calabria

Nessun commento:

Posta un commento