TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

mercoledì 26 settembre 2012

Ci cazziano e non lo capiamo....


Stamattina ad Omnibus, programma di La7, c'era il governatore della Calabria Scopelliti a sbandierare come sempre le sue assurde teorie sulla positività del suo operato. Abituato ai monologhi senza contraddittorio e soprattutto al tempo illimitato a disposizione, in televisione si trova come un pesce fuor d'acqua se c'è chi lo incalza ed ha poco tempo per rispondere. E così si innervosisce. Ma il colpo di grazia lo ha ricevuto da un amico, o presunto tale. In realtà, tra squali predatori, l'amicizia esiste solo se c'è da mangiare per tutti; se non c'è cibo o c'è da salvarsi allora ognuno per se e Dio per tutti. "Se io facessi a Verona quello che ha fatto il Consiglio Comunale di Reggio, approvando alcuni mesi fa il bilancio consuntivo 2010 con 118 milioni di perdite andrei subito a casa. Ma andrei subito a casa anche se lo chiudessi con un euro di perdita..." firmato Flavio Tosi. E noi ridiamo soddisfatti perchè Tosi ha contraddetto Scopelliti. Ma più che a Scopelliti, questo è soprattutto un bel calcio nei denti ai reggini, che permettono ancora che chi prende in giro la città e il mondo intero rimanga al suo posto. A Verona non sarebbe successo, ci dice orgoglioso Flavio Tosi. Forse aveva ragione quando rivendicava per Verona la dignità di città metropolitana al posto di Reggio. La città è costituita dalle case, dalle strade, ma soprattutto dai cittadini e da chi li amministra e rappresenta .

Nessun commento:

Posta un commento