TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

domenica 21 marzo 2010

Lo stadio di Tropea

Sono anni che, passando con il treno da Tropea,  una delle città calabresi più famose nel mondo, mi domando quale sarà il destino finale della struttura che vedete nelle foto. Uno stadio fornito di tutto, dalle tribune coperte, alle panchine, agli spogliatoi, che non ho mai visto funzionare per qualche ragione che non è dato sapere, almeno a chi non è  del posto. Certamente è un pessimo spettacolo, quel campo di calcio infestato dalle erbacce (ma anche da piccoli arbusti), trascurato e lasciato all'azione del tempo che se lasciato fare distrugge qualsiasi cosa. Non conosco, ripeto, i motivi di questo scempio, anche facendo qualche ricerca in rete non si riesce a sapere nulla o quasi; il mio rammarico è proprio questo: nonostante ormai la rete permetta a chiunque lo voglia di farsi sentire, su quest'argomento vige il silenzio più assoluto. A Tropea nessuno protesta. Mah! probabilmente avranno problemi  più gravi da seguire.

Nessun commento:

Posta un commento