TUTTI I DIRITTI RISERVATI

© I contenuti di questo blog, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell'autore/amministratore. Tutti i diritti sono riservati.
Per eventuali autorizzazioni su specifici contenuti effettuare apposita richiesta tramite email all'indirizzo pasplaca@gmail.com .
"passo la vita fuggendo dalla mia ignoranza"
NON CAPISCO...E NON MI ADEGUO!!!
su questo blog non si pubblicano commenti anonimi

mercoledì 3 marzo 2010

No Razzismo Day

Non sono parole scritte da me, ma è come se lo fossero. Non è il caso che ne trovi di nuove per dire la stessa cosa:
--"Finalmente una manifestazione nazionale contro il razzismo, il NO RAZZISMO DAY.
Nel nostro paese è da tempo in atto un preciso piano, preordinato e sistematico, per attentare al nostro sentimento di fratellanza verso chi proviene da altri paesi ed ha un diverso colore della pelle. Un sistema informativo diabolico confeziona ogni giorno articoli di giornale e servizi televisivi studiati apposta per presentare gli stranieri come la causa di tutti i mali che affliggono il paese, primi fra tutti la delinquenza e la disoccupazione.
Il No Razzismo Day è una grande occasione che abbiamo per testimoniare tutta la nostra vicinanza e solidarietà agli stranieri in Italia, sia a quelli che hanno lasciato il proprio paese per fuggire alla morte e sia a quelli che hanno semplicemente scelto di vivere nel nostro paese per migliorare le proprie condizioni di vita, sia a quelli che oggi sono costretti a vivere una esistenza clandestina fatta di abusi, sfruttamento e umiliazioni, sia a quelli che pur riuscendo a trovare una collocazione nel tessuto produttivo sono comunque costretti a vivere in un clima di denigrazione e che li fa sentire indesiderati.
La manifestazione è in programma Sabato 6 Febbraio 2010 a Milano. La partenza del corteo, prevista per le ore 14.00, sarà dalla grande Piazza Duca D’Aosta, proprio di fronte alla stazione centrale. Il corteo si dipanerà per le strade del centro di Milano per poi tornare allo stesso punto di partenza dove ci saranno gli interventi ed un concerto di solidarietà che si protrarrà fino alle 23.
Io, con anche il mio Blog, aderisco a questa manifestazione per affermare con forza la mia ferma convinzione che l’unica razza esistente su questo pianeta è quella umana."--

Nessun commento:

Posta un commento